Weekend con i golosi sapori d’autunno nei Mercati di “Campagna Amica” a Caprarica, Maglie e Lecce

I buoni sapori dell’autunno salentino, il vino, i formaggi, la frutta e la verdura di stagione e tanti altri prodotti. Dopo la pausa estiva, torna a Caprarica il Mercato di Campagna Amica. “Coltiviamo l’origine delle cose” è il motto dei produttori di Coldiretti Lecce che porteranno i prodotti più freschi e gustosi negli stand gialli allestiti in Largo San Marco, di fronte al Municipio. Appuntamento sabato 30 settembre, dalle ore 16 alle 20. Un’occasione per fare shopping direttamente dai produttori, portando così a casa alimenti dall’origine certa, a “chilometro zero”, freschissimi e dal prezzo giusto.

Domenica 8 ottobre invece, dopo l’inaugurazione di una settimana fa, torna l’agro-shopping nel Mercato di Campagna Amica a Maglie, dalle 9 alle 13.00 in piazza Tamborino. Un modo per poter fare la spesa direttamente dai contadini, portando a casa sapori genuini e alimenti provenienti dalle campagne del Salento.

Come da tradizione anche Lecce offre la possibilità della spesa dal contadino. Mercati di Campagna Amica domenica 1 ottobre nelle piazze Bottazzi ed Ariosto, con tutti i prodotti tipici di questa stagione.

 

 

 Ufficio Stampa Coldiretti Lecce – Daniela Pastore

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *