“Vita da Bar” di Giovanni Cacioppo mercoledì 23 marzo a Soleto

Cena Spettacolo con Giovanni Cacioppo mercoledì 23 marzo alle ore 20.30 presso Roast Meat a Soleto.
Il cabarettista siciliano porterà nel comune salentino il suo celebre spettacolo “Vita da Bar” nel quale racconta con grande ironia la vita da bar di quattro amici ed assidui frequentatori del locale pubblico. La storia, che prende il via in una non ben precisata città del Sud Italia, analizza forse uno degli stereotipi più diffusi: lo scarso attaccamento al lavoro dei meridionali.  Il comico veste i panni proprio uno di loro. Il protagonista trascorre, insieme ai suoi amici, la maggior parte del tempo all’interno di un bar tra improbabili dissertazioni, rocambolesche avventure e la ricerca di soluzioni per sbarcare il lunario. Un personaggio strampalato che, tra gag e battute irresistibili, regalerà momenti di grande comicità.
Protagonista di varie edizioni di Zelig, Colorado Cafè e di altre fortunate trasmissioni televisive, il 23 marzo sarà possibile assistere allo spettacolo del noto cabarettista siciliano attraverso la formula della cena-spettacolo.
Il menù fisso a 20 euro per adulti e a 12 euro per i bambini è composto da arrosto misto con contorno o pizza, calice di vino o birra alla spina.
Il Roast Meat è a Soleto in via Roma, 63. Per info e prenotazioni: 380-7969578 o 0836-661140
20 marzo 2016

locandina (1)

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *