Visita guidata “Poesia estemporanea” verso la Torre del Serpe di Otranto

Laboratorio di “Poesia estemporanea” con visita guidata ad Otranto, mercoledì 26 agosto e venerdì 28 a cura dell’associazione Archès e dell’associazione Meditinere-Sac Porta d’Oriente del Parco Otranto Leuca e bosco di Tricase.
Il percorso partirà dal porto di Otranto Piazza dell’Umanità Migrante e si dipanerà fino alla Torre del Serpe. Si tratta di una escursione storico-letteraria sulle peculiarità di Otranto dove ai partecipanti sarà chiesto, alla fine del percorso, di scrivere una loro poesia su un post-it, quindi molto breve, che verrà messa su una installazione.
Raduno alle ore 15:30 presso Piazza dell’Umanità Migrante (porto di Otranto). Info 3470605983 Melissa e Gianluca (3497868751).
25 agosto 2015

Otranto%205 Otranto%201 Otranto%204

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus