VIAREGGIO:PREMIO INTERNAZIONALE PER IL GRAND HOTEL ROYAL

Un riconoscimento internazionale per Il Grand Hotel Royal di Viareggio. In occasione del World Travel Market, Fiera del Turismo che si tiene ogni anno  a Londra, il direttore Generale del Grand Hotel Royal, Marino Patruno,  ha ritirato il prestigioso premio “Citalia award for excellence 2016”, che è stato assegnato all’albergo viareggino per l’eccellenza e la qualità dei servizi messi a disposizione della clientela Inglese.
Un premio importante per il Grand Hotel Royal,che fa seguito a quelli ottenuti negli anni scorsi.
Citalia è uno dei più importanti tour operator inglesi.  Ogni anno organizza splendide vacanze nel nostro territorio per i cittadini inglesi. Ed il Grand Hotel Royal è una delle mete più gettonate ed apprezzate.

royal2 royal

“Siamo felici per questo riconoscimento che arriva da Citalia” – dice il DG Patruno – “ un premio che ci gratifica e ci sprona ad intensificare la nostra campagna promozionale.”
Il premio assegnato all’hotel Royal è doppiamente importante visto che Citalia fa parte di TUI Group, società  numero uno al mondo per il business turismo. A loro fanno capo i più importanti tour operator, 1800 agenzie di viaggio, i principali portali online, sei compagnie aeree con più di 130 aerei, oltre 300 alberghi con 210.000 posti letto e 14 navi da crociera. 
In questi giorni il direttore generale del Grand Hotel Royal  prosegue la campagna promozionale a Leeds dove presenta i servizi dell’ albergo al call center  della Jet 2, compagnia Inglese con circa cento addetti. Una società in espansione,  con 74 aerei charter,  che propone vacanze in partenza da tutti gli aeroporti del nord Inghilterra e da Londra.
 
L’Ufficio Stampa

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *