Va in onda la tappa a Nardò di Easy Driver

La programmazione di Easy Driver del 2015 parte da Nardò.
L’appuntamento è per sabato 3 gennaio, alle ore 14 su Rai Uno.
Già nel mese di ottobre il regista della puntata Giuseppe Govino e la sua assistente Irene Mandolesi, hanno effettuato dei sopralluoghi per individuare le location più adatte, compatibili con le esigenze del programma e particolarmente rappresentative del nostro territorio.
Il viaggio inizierà dalla pista Handling di Nardò, uno dei centri prova più grandi d’Europa, modello virtuoso di integrazione e armonia con il territorio e la natura. Sarà la Porche 911 GT3, guidata da Roberta Morise a percorrere il circuito di località Boncore.
Il percorso prosegue verso il mare, sino a raggiungere l’incantevole parco di Porto Selvaggio. Nel piazzale antistante alla Masseria dell’Alto sarà presentata la Seat Leon SC Cupra, guidata da Veronica Gatto.
A completare il quadro, le suggestive riprese del centro storico, cui era stata dedicata un’intera puntata nel 2013.
Taggato con: , , ,

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus