USLecce: Definito il programma del ritiro pre-campionato

Questa mattina il team manager Claudio Vino assieme ad altri collaboratori del club giallorosso hanno effettuato l’ultimo sopralluogo presso le strutture che ospiteranno staff tecnico e giocatori in occasione del ritiro pre-campionato della nuova stagione sportiva. La comitiva giallorossa effettuerà la preparazione da giovedì 14 a venerdì 29 luglio, in provincia di Crotone e più precisamente nel Comune di Cotronei, dove alloggeranno presso l’Hotel Lo Scoiattolo – Villaggio Palumbo a circa 1.600 m di altitudine.  Il tecnico Padalino e i calciatori sosterranno gli allenamenti al Sila Regia Stadium, impianto distante poco più di 1 km dall’Hotel Lo Scoiattolo.
Prima della partenza per il ritiro, il raduno è fissato per lunedì 11 luglio a Lecce al fine di effettuare test atletici e visite mediche. 

U.S.Lecce

29 giugno  2016

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus