U.S.Lecce: visite mediche e test atletici per i giallorossi

Prima della partenza per il ritiro di Cotronei (14 – 29 luglio) i giallorossi si ritroveranno domani a Lecce e saranno in ritiro presso una struttura alberghiera della città fino a giovedì, per sostenere visite mediche e test atletici. I giocatori a gruppi si sottoporranno a visita medica (analisi del sangue, elettrocardiogramma da sforzo, ecocardiogramma, visita clinica e antropometrica) presso il Centro Polispecialistico BIOLAB di Cutrofiano. Il primo appuntamento, dopo aver pranzato in gruppo, è per lunedì pomeriggio, presso la piscina del Ristoppia Resort per un lavoro di pre-attivazione in vista del ritiro. Questo il programma dei giorni che precedono la partenza per la sede della preparazione pre-campionato:
Lunedi 11: pomeriggio ore 16.30 Ristoppia Resort
Martedì 12: mattina Ristoppia Resort, pomeriggio Via del Mare
Mercoledì 13: mattina Ristoppia Resort, pomeriggio Via del Mare
Giovedì 14: mattina Martignano e successivo trasferimento a Cotronei.
Questa la lista dei giocatori convocati:
Arrigoni, Bleve, Camisa, Capristo, Carrozza, Chironi, Contessa, Cosenza, De Feudis, Doumbia, Fiordilino, Giosa, Gomis, Lepore, Maimone, Mancosu, Monaco, Morello, Persano, Rosafio, Tundo, Vinetot e Vitofrancesco.
I giocatori Della Rocca, Freddi, Herrera e Lo Bue, che sono infortunati, sono dispensati dal presentarsi a Lecce, in quanto impegnati nel programma personalizzato di recupero. 
10 luglio 2016

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *