U.S.Lecce: maglie all’asta in favore della Onlus “Un’azione per un sorriso”

Le maglie da gioco che i giocatori giallorossi indosseranno nella gara di domani con il Foggia saranno messe all’asta in favore della Onlus “Un’azione per un sorriso”. “Un’azione per un sorriso” è un’associazione O.N.L.U.S (www.unazioneperunsorriso.it). presieduta da Francesco Cosenza e Vincenzo Morabito, che si occupa di beneficenza nel territorio calabrese, con lo scopo di raccogliere fondi per la realizzazione di diversi progetti che possano dare quel “sorriso” che ai bambini spesso e volentieri sembra mancare. Quest’associazione è stata anche la promotrice, assieme all’ex capitano di Lecce e Lazio Cristian Ledesma, del progetto “aiutiamogiorgia” ed ha contribuito in maniera sostanziale a permettere alla piccola Giorgia di affrontare il viaggio in America per affrontare i suoi problemi.
Le maglie donate saranno battute all’asta sul canale ebay; per partecipare basterà andare sul sito e cliccare sull’icona ASTE DI BENEFICENZA EBAY.
Il tutto nella trasparenza più assoluta, le foto di maglie e i link delle aste singolarmente saranno postate nella pagina FB dell’associazione 
https://www.facebook.com/Unazione-per-un-sorriso-133139196834867/?ref=hl

19 febbraio 2016

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus