U.S.Lecce: al via la stagione spotiva ed acquisizione Di Matteo

Domani prenderà il via la stagione sportiva 2017/18, con il raduno della squadra fissato al Via del Mare alle ore 10.00. I giocatori effettueranno, a gruppi, i test atletici e le visite mediche (presso il Centro Biolab di Cutrofiano) fino alla mattinata di giovedì 13 luglio, dopodiché la comitiva giallorossa si trasferirà a Lorica (Cosenza). Il ritiro precampionato, organizzato in collaborazione con la società WE SPORT MANAGEMENT, andrà avanti fino a venerdì 28 luglio. Staff tecnico e giocatori alloggeranno presso l’Hotel Park 1008, mentre effettueranno gli allenamenti presso il Centro Sportivo di località Mellaro. Sono stati definiti tre test d’allenamento, che i giallorossi sosterranno sempre sul campo di Mellaro:

19 Luglio ore 17.00: Lecce – Rappresentativa Altopiano Silano

22 Luglio ore 17.00: Lecce – Silana San Giovanni in Fiore

26 Luglio ore 17.00: Lecce – Sicula Leonzio

L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Di Matteo (terzino sinistro classe ’88). Per il giocatore abruzzese, che nella sua carriera ha militato nel Pescara, Palermo, Cittadella, Crotone,Vicenza, Padova, Teramo, Lanciano e Latina, si tratta di un ritorno in maglia giallorossa, dopo la sua esperienza nel Salento nel campionato di Serie A 2011/12.

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus