U.C. Albinoleffe: ufficializzati Magli, Cortellini, Agnello e Gonzi

 

L’U.C. AlbinoLeffe comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dei giocatori Antonio Magli, Roberto Cortellini, Francesco Agnello e Juri Gonzi.

Antonio Magli, baluardo difensivo classe 1991, ha scelto di affidare il suo futuro nuovamente all’AlbinoLeffe, pronto a riscattare la retrocessione della passata stagione con entusiasmo e determinazione. Centrale di assoluta affidabilità, dopo alcune stagioni di alto livello e di grande crescita personale e sportiva a Brescia, Salò, Frosinone e Cosenza, ha sposato nuovamente la causa seriana, credendo fortemente nel progetto bluceleste.

Lo ha seguito anche l’espertissimo Roberto Cortellini, terzino mancino classe 1982, originario di Brescia. Assoluta garanzia per la categoria, Roberto ha scelto di mettere al servizio la sua enorme esperienza (più di 100 presenze in B tra Brescia, Modena, Cesena e Treviso) alla squadra. Nelle ultime due stagioni Cortellini ha fatto registrare quasi 70 presenze nel Girone C (Fidelis Andria e Barletta), condite da 5 reti.

Il classe 1992 Francesco Agnello rappresenta, invece, uno dei primi colpi in mediana per la nuova Bluceleste: nativo di Mazara del Vallo, Agnello ha vissuto la sua crescita calcistica in Abruzzo: a L’Aquila Francesco ha trascorso ben tre stagioni, per poi vivere la definitiva consacrazione tra i professionisti prima a Melfi, poi a Catanzaro, realtà in cui il centrocampista si è rivelato un autentico punto di riferimento per i compagni.

Cresciuto nelle giovanili del Siena, Juri Gonzi ha trascorso un anno a Cuneo, per poi approdare definitivamente a Mantova, società con cui ha trascorso le ultime due stagioni. Con i virgiliani, Juri ha messo a referto 45 presenze e 7 gol, due dei quali realizzati proprio contro l’AlbinoLeffe.

A Magli, Cortellini, Agnello e Gonzi va il più caloroso benvenuto da parte di tutta la società seriana.

15 agosto 2016

Simone Farina
Segretario Generale
U.C. AlbinoLeffe s.r.l.

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus