Tutto pronto per l’edizione 2015 delle Sagre del Capo di Leuca

Sarà presentato giovedì 23 luglio, nella sala stampa di Palazzo Adorno alle ore 11, il cartellone delle manifestazioni organizzate dal Coordinamento Sagre del Capo di Leuca in partnership con la diocesi di Ugento – Santa Maria di Leuca e con il Gal Capo Santa Maria di Leuca. Un totale di 16 sagre che riempiranno le serate di turisti e vacanzieri dal 25 luglio al 23 agosto prossimi, tra piatti della cucina tradizionale, musica popolare, divertimento, visite guidate e obiettivi sociali da perseguire. Le Sagre del Capo di Leuca hanno raggiunto negli anni un alto livello di notorietà, per una serie di appuntamenti tra i più attesi dell’estate salentina. Una macchina organizzativa imponente, capace di aggiungere sempre novità importanti al progetto iniziale.
Alla conferenza stampa di presentazione parteciperanno Eugenio Cordella, presidente del Coordinamento Sagre del Capo di Leuca, Lorenzo Ricchiuti dell’associazione «Li Diavulicchi» organizzatrice dell’omonima sagra a Morciano di Leuca, don Lucio Ciardo, in rappresentanza della diocesi Ugento – Santa Maria di Leuca, Roberto Paladini di Ecofesta Puglia, Emanuele Rizzello, cooperativa Carry On, Matteo Russo presidente dell’associazione Freedom; Paolo Russo, curatore dell’app Apperò.
22 luglio 2015

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus