TRE RAGAZZI DEL SETTORE GIOVANILE MARTINA FRANCA CONVOCATI IN NAZIONALE

Buone notizie per il settore giovanile del Martina Franca che può festeggiare la convocazione in Nazionale under 18 e under 17 di ben 3 suoi atleti. Infatti risponderanno alla convocazione del Ct delle rappresentative di Lega Pro, Daniele Arrigoni: Roberto Iezzi, terzino sinistro classe 1999, Simone Diana, attaccante esterno classe 99, e Domenico D’Aniello, difensore centrale classe 99. Il raduno si terrà al ‘Vigorito’ di Benevento nelle giornate di martedì e mercoledì 27 e 28 ottobre. Grande emozione da parte di Piergiuseppe Sapio, responsabile del settore giovanile, che così commenta la chiamata in Azzurro. 

martina d'aniello

“Le convocazioni di questi ragazzi sono motivo di orgoglio per tutta la società e lo staff tecnico del settore giovanile martinese. Vedere i nostri ragazzi attori in maglia azzurra non può che essere importante. Questa selezione è importante in vista dei campionati di categoria che affronterà l’Italia e servirà dare il massimo agli ordini del Ct Arrigoni. In bocca al lupo a questi ragazzi, ricordando loro che i veri valori dello sport sono il sacrificio e l’umiltà, pilastri per potersi togliere grandi soddisfazioni”.
Il rapporto col calcio nazionale ha visto un altro appuntamento. Infatti mercoledì 21 in collaborazione con la società Ac Spezia e la Virtus Carosino, il settore giovanile del Martina ha svolto un raduno selettivo proprio per conto del club bianconero militante in Serie B. Grande partecipazione da parte dei ragazzi e anche da parte dell’intero staff tecnico del Martina che ha collaborato con la Virtus Carosino per questo raduno selettivo svoltosi sul campo di Maruggio. Una nuova occasione foto per conoscere talenti del territorio e avvicinarli al calcio che conta. 
23 OTTOBRE 2015
Francesco FRIULI (Resp. Comunicazione Settore Giovanile AS Martina 1947)

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *