TRANI. PALAZZO BELTRANI, QUESTA SERA “VOCE IN JAZZ” ANCHE IL PROSSIMO WEEK END APERTURA FINO A MEZZANOTTE

Nell’ambito della Mostra “Da Manet a Tode. Dal Postimpressionismo al Neorealismo. I Grandi Maestri del Novecento”, proseguono i corsi di disegno e pittura a cura del Maestro William Tode, a cui è ancora possibile iscriversi rivolgendosi alla segreteria organizzativa di Palazzo delle Arti Beltrani. I corsi si svolgono tutti i giorni dal martedì al venerdì, dalle ore 15.00 alle ore 18.00; a tutti i partecipanti sarà consegnato un attestato di frequenza rilasciato dalla Fondazione “Villa il Parnaso”.

Continuano, inoltre, le serate musicali nell’ambito della manifestazione Estate Musicale al Palazzo delle Arti Beltrani organizzati dall’Associazione Auditorium di Castellana Grotte in collaborazione con l’Associazione Domenico Sarro e la Fondazione European Arts Academy Aldo Ciccolini di Trani. Questa sera il secondo appuntamento:

 

Giovedì 29 Giugno

Sala Conferenze “G. Beltrani”

(Botteghino ore 20.00 – inizio Concerto ore 21.00 – apertura prolungata della Mostra fino a fine Concerto).

 

VOCE IN JAZZ

“Zamuner & Zamuner”

 

Emilia Zamuner – Vocalist

Paolo Zamuner – Pianoforte

 

Il costo del ticket di ingresso per il concerto serale è di 10 € a persona.

Dopo il concerto seguirà visita alla mostra.

 

Infine, a seguito delle numerose richieste, anche per il prossimo weekend (sabato 1 Luglio e domenica 2 luglio), la Mostra sarà visitabile con aperture straordinarie ed orario continuato dalle ore 10 fino a mezzanotte.

 

Taggato con: , ,

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *