Tracce d’Arte 4 a Leverano: mostra collettiva nella torre di Federico II

Giunge alla quarta edizione la mostra collettiva “Tracce d’Arte” ideata e diretta da Anna D’Amanzo, inserita quest’anno nell’ambito dell’evento “Pedalando tra colori e fiori”, nel borgo antico di Leverano (LE), realizzata col patrocinio del Comune e di varie associazioni culturali.
Sabato 21 maggio e domenica 22, presso la torre federiciana, sarà quindi possibile apprezzare i lavori di dodici artisti, tra pittori e scultori, provenienti perlopiù da vari paesi del Salento ma naturalmente anche da altre parti d’Italia.
Il progetto “Tracce d’Arte” è ormai un appuntamento atteso da chi si interessa alle tendenze artistiche salentine, potendo accostarsi e valutare un’accurata selezione di opere nella produzione artistica contemporanea.

tracce d'arte 4

I nomi degli artisti impegnati sono i seguenti: Alberto Alunni di Pietralunga (Pg), Mario Converio di Schio (Vi), Cesare Cuppone di Neviano (Le), Anna D’Amanzo di Leverano (Le), Salvatore Silvan Dell’Anna e Giovanni Strafella di Copertino (Le), Luigi Latino e Nico Preste di Galatina (Le), Enza Mastria di Lecce, Luigi Martina e Albino Mello di Monteroni (Le), Luciano Ravaioli di Butrio (Bo).
Apertura prevista per sabato alle ore 19:00.
20 maggio 2016

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *