Tracce d’Arte 4 a Leverano: mostra collettiva nella torre di Federico II

Giunge alla quarta edizione la mostra collettiva “Tracce d’Arte” ideata e diretta da Anna D’Amanzo, inserita quest’anno nell’ambito dell’evento “Pedalando tra colori e fiori”, nel borgo antico di Leverano (LE), realizzata col patrocinio del Comune e di varie associazioni culturali.
Sabato 21 maggio e domenica 22, presso la torre federiciana, sarà quindi possibile apprezzare i lavori di dodici artisti, tra pittori e scultori, provenienti perlopiù da vari paesi del Salento ma naturalmente anche da altre parti d’Italia.
Il progetto “Tracce d’Arte” è ormai un appuntamento atteso da chi si interessa alle tendenze artistiche salentine, potendo accostarsi e valutare un’accurata selezione di opere nella produzione artistica contemporanea.

tracce d'arte 4

I nomi degli artisti impegnati sono i seguenti: Alberto Alunni di Pietralunga (Pg), Mario Converio di Schio (Vi), Cesare Cuppone di Neviano (Le), Anna D’Amanzo di Leverano (Le), Salvatore Silvan Dell’Anna e Giovanni Strafella di Copertino (Le), Luigi Latino e Nico Preste di Galatina (Le), Enza Mastria di Lecce, Luigi Martina e Albino Mello di Monteroni (Le), Luciano Ravaioli di Butrio (Bo).
Apertura prevista per sabato alle ore 19:00.
20 maggio 2016

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus