Torna L’Olimpiade del Tennis Tavolo. Edizione estiva

Dopo la prima edizione svoltasi il 28 dicembre scorso presso il palazzetto dello Sport di Nardò, torna L’Olimpiade del Tennis Tavolo. Torneo amatoriale organizzato da Andare Oltre attraverso il suo instancabile responsabile sport, Antonio Tondo, fautore di tante iniziative e ormai punto di riferimento per lo sport in Città.
“Riproponiamo questa manifestazione – afferma Antonio Tondo – viste le tante richieste giunte in questi giorni. Questa Città vive di Sport e noi abbiamo l’obbligo di creare le condizioni affinché i nostri concittadini possano trascorrere delle serate di divertimento e spensieratezza, nonostante purtroppo l’annosa assenza di strutture comunali adeguate”.
Location dell’evento questa volta sarà il centro sportivo Vacanze Serene. C’è tempo fino al 5 agosto per potersi iscrivere, contattando il numero di telefono 329.9697356.
“Dopo il torneo di tennis tavolo – conclude Tondo – ci sarà il primo Torneo ti li quattru porte in programma il 23 agosto e a settembre ci rivedremo per la sesta edizione del torneo di calcetto Fair Play. Fare sport, sano e pulito, è possibile, anche senza contributi pubblici. Noi ci stiamo provando. E i Neretini stanno rispondendo”.
Antonio Tondo
Responsabile Sport Andare Oltre
29 luglio 2015

tennis tavolo

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *