Torna “Kid’s Talent Show”: sabato 18 giugno a San Cataldo

Torna l’appuntamento con “Kid’s Talent Show”, la manifestazione dedicata alla scoperta del talento dei più piccoli. Sabato 18 giugno, a partire dalle ore 20.30, presso La Casa Blanca, nuovo punto di ritrovo estivo che sorge in via Marinai d’Italia a San Cataldo, Giovanni Conversano presenta il concorso per bambini dai 3 ai 13 anni di età.
Lo scorso anno in finalissima nazionale, a Roseto degli Abruzzi e trasmessa su Rete 4, Tv Moda, La 5, Class Tv e Sky 180 con la conduzione di Jo Squillo, sono giunti molti bambini pugliesi e i primi posti sono stati aggiudicati nella categoria Moda da  Martina Micello, di Brindisi, e da Dejanira Chittani e Samuele Peluso, entrambi di Lecce. Molti dei bambini giunti in finale hanno avuto grande risalto in successive produzioni come Gianmarco Polimeno che, contattato direttamente dall’agenzia Caremoli, ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie e televisive.

Kid's_Talent_Show

Alla luce dei grandi risultati ottenuti, quindi, la Platinum Eventi torna a puntare sul collaudato format che seleziona, in un ambiente divertente e sereno, i bambini più spigliati che si spera anche quest’anno possano giungere in finale nazionale.
Per i bambini si tratta di una giornata diversa, dedita al divertimento e alla condivisione grazie anche alla partecipazione del Mago Marco che saprà intrattenerli con tanti trucchi magici.
13 giugno 2016

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *