TERRA DEL SOLE AWARD 2015

E’ un’edizione insolita quella della kermesse gallipolina di quest’anno ma se c’è una sezione che il Patron  Fernando Cartenì ha voluto riproporre, mantenendola intatta nella formula e nei contenuti, è l’iniziativa dei Terra del Sole Award, nell’ambito della 46° edizione del Premio Barocco.
Sulla storica rotonda del Lido San Giovanni – Francesco Ravenna si fa sentire il sentito ringraziamento del Patron Fernando Cartenì alla Puglia e ai Pugliesi, un omaggio ma anche un incoraggiamento a fare sempre di più per un terra volenterosa e dalle grandi potenzialità inespresse.   
L’appuntamento che valorizza i Pugliesi, che hanno portato in Italia e all’Estero la loro professionalità, il coraggio, l’umanità, la creatività, la capacità di fare innovazione responsabile; un omaggio all’estro ma anche alla capacità di “produrre valore”, al talento e alla capacità di fare impresa.
L’ “Anteprima” per eccellenza che anticipa la festa con la “F” maiuscola, il premio che anticipa il “Premio”, la sfida nella sfida, a proposito di creatività e di sviluppo; il premio che segnala le eccellenze e che accende i riflettori dell’opinione pubblica su quei talenti capaci di cogliere la complessità del nostro tempo e di tramutarla in valore aggiunto.
Presentatrice della serata Monia Palmieri.
Il Terra del Sole Award 2015 sarà conferito a:                                                      
Dott.ssa Giuliana Perrotta Prefetto Lecce;
Senatore Giorgio De Giuseppe;
Maurizio Villani Avvocato specializzato in diritto tributario e penale – tributario;
Michele Peragine Giornalista Rai 3 – Presidente dell’AGAP Associazione dei Giornalisti Agroalimentari Puglia;
Vitantonio Vinci Avvocato specializzato in diritto civile;
Giuseppe Zocchi Direttore chirurgia generale – Ospedale Gallipoli;
Vinicola Palamà Cutrofiano – Michele Palamà;
Azienda Vinoli Casarano – Dr. Giuseppe Preite;
Prof. Umberto De Matteis Imprenditore;
Pier Paolo De Giorgi e I Tamburellisti di Torre Paduli (Gruppo folk).
 
Start ore 20.30 del 30 maggio 2015, ricordiamo nella già collaudatissima e affascinante cornice della Rotonda di Lido San Giovanni – Francesco Ravenna, a Gallipoli, sarà il Maestro pasticcere Angelo Bisconti inventore del pasticciotto OBAMA a deliziare gli ospiti con le sue specialità.
Gallipoli, 06 maggio ’15   

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *