Taurisano: un arresto per droga

Nel pomeriggio di sabato 30 gennaio, personale del Commissariato PS di Taurisano ha tratto in arresto PIZZOLANTE Thomas, del’63,  residente del posto, in esecuzione del provvedimento restrittivo emesso dal Procuratore della Repubblica Aggiunto di Pescara, che ne disponeva la custodia cautelare in carcere.
Il provvedimento era diventato esecutivo a seguito di sentenza definitiva, che riconosceva il PIZZOLANTE colpevole di trasportare e detenere, illecitamente, ai fini di spaccio, un panetto contenente circa 1 kg e 50 gr. di sostanza stupefacente del tipo cocaina, rinvenuta occultata in un doppiofondo sotto i sedili posteriori dell’autovettura da lui condotta, mentre era in Pescara.
Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Lecce “Borgo San Nicola” a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.
1 febbraio 2016

 

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus