Taurisano: sequestrata merce contraffatta

Nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo in città, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Taurisano hanno proceduto al controllo di un’autovettura condotta da un cittadino senegalese di 37 anni, in regola sul territorio nazionale.
Nel corso del controllo all’interno dell’autovettura, gli Agenti hanno rinvenuto, nel cofano, capi di abbigliamento e scarpe con marchi contraffatti di griffe famose ed in particolare, nr. 6 giubbini di marca Napapijri e circa 70 paia di scarpe di ginnastica di vari modelli delle marche Nike, Adidas e Converse.
Il cittadino senegalese è stato, pertanto, denunciato alla Procura della Repubblica per il reato di detenzione per la vendita di prodotti industriali con marchi contraffatti.
La merce contraffatta, che è stata sottoposta a sequestro in attesa delle disposizioni che verranno impartite dall’Autorità Giudiziaria, certamente era destinata al mercato locale.
Sono in corso anche accertamenti al fine di verificare la validità del documento di guida in possesso del cittadino straniero.
2 novembre 2015

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus