Taurisano: arrestato brasiliano per maltrattamenti, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale

Nella notte di ieri 1 gennaio il personale della Polizia di stato del Commissariato di Taurisano, diretto dal Dott. Salvatore FEDERICO, ha proceduto all’arresto di M. J., brasiliano, del’91, in quanto ritenuto responsabile maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale, per aver sottoposto la convivente a continue vessazioni, tali da cagionare sofferenza non solo alla stessa ma anche ai due figli minori alla cui presenza avvenivano i continui episodi di violenza.
L’arresto è scaturito nella serata di ieri, allorquando, all’ennesimo episodio di violenza, la donna chiamava la Polizia denunciando un’aggressione fisica e verbale nei suoi confronti da parte del marito, che l’aveva schiaffeggiata, minacciata di morte e strattonata, facendola cadere con la testa contro il muro, provocandole lesioni giudicate guaribili in 7 giorni.
Nella circostanza dell’arresto, l’uomo si è opposto con violenza agli agenti operanti, cagionando anche ai poliziotti lesioni refertate in giorni 7.
Per quanto sopra, su disposizione del P.M. di turno, M. J. è stato tratto in arresto e sottoposto agli obblighi dei domiciliari.
2 gennaio 2016

 

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus