Taranto Settore Giovanile: le partite del weekend

Dopo la sosta natalizia ritornano in campo le squadre del Settore Giovanile Taranto FC. Sabato 9 gennaio, ore 14.30 presso lo stadio “A. Chiappara” di Mottola, la formazione Juniores Nazionali allenata da Fabio Prosperi ospiterà il Bisceglie. I rossoblù, capolista imbattuta nel gruppo M e protagonista di un girone d’andata con numeri da record, hanno intenzione di proseguire l’ottimo cammino sportivo al cospetto di un avversario organizzato. Concentrato alla gara mister Prosperi:  “Abbiamo lavorato molto bene durante la sosta di Natale recuperando qualche acciacco e consolidando il nostro impianto di gioco. Bisogna ripartire con lo stesso entusiasmo e la medesima determinazione delle ultime gare. Ogni avversario moltiplica gli sforzi quando incontra il Taranto ed è un buon motivo per dare il 100% dal primo all’ultimo minuto. Ci aspetta un girone di ritorno in cui dobbiamo confermare le nostre qualità”. 
 
Doppio impegno casalingo per gli Allievi ed i Giovanissimi Regionali. La squadra allenata da mister Domenico Vitti sarà opposta al Palagianello: la gara si svolgerà domenica 10 gennaio, ore 9.30 a Mottola presso stadio “A. Chiappara”. Subito dopo, alle ore 11 sempre allo stadio “A. Chiappara”, sarà il turno dei ragazzi allenati da Salvatore Del Vecchio: i giovanissimi, capolista nel girone F, affronteranno i Ragazzi Sprint. 
 
Queste le dichiarazioni di mister Vitti e Del Vecchio
Vitti: “Stiamo lavorando bene sul piano tecnico: durante le festività ci siamo allenati giocando alcune amichevoli contro Martina e Crispiano. Nonostante qualche ragazzo influenzato e diversi atleti che saranno convocati nella Juniores, confermeremo le nostre qualità. Ci aspettano due match ravvicinati, perché giovedì 14 gennaio (ore 18) affronteremo la Virtus Francavilla”
 
Del Vecchio: “Abbiamo dedicato le festività al miglioramento tecnico della squadra. Dopo le ultime amichevoli siamo pronti a confermarci capolista giocando con massima determinazione e concentrazione”. 

8 gennaio 2016
Francesco Vozza
TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 – Ufficio Stampa

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus