Taranto Settore Giovanile: le partite del weekend (19 – 20 marzo 2016)

Torna in campo la formazione Juniores Nazionali. La squadra allenata da mister Fabio Prosperi affronterà, sabato 19 marzo 2016 alle ore 15.30, la Vibonese allo stadio comunale “A. Chiappara” di Mottola. Il gruppo ionico tornerà a giocare dopo circa venti giorni tra turno di riposo e pausa per il Torneo di Viareggio. La capolista del girone L con 51 punti e la migliore difesa (12) del girone sarà opposta alla Vibonese. Il match sarà diretto dal Sig. Simone Petracca di Lecce coadiuvato dai Sigg.ri Francesco Capoccia e Francesco De Pace di Lecce. “Sarà sicuramente una partita bella e combattuta. Affrontiamo un ostico avversario – afferma mister Prosperi – che proverà a strappare punti e reduce da una larga vittoria contro il Nardò. La squadra si è allenata bene ed in settimana abbiamo studiato la partita sotto ogni punto di vista. Cercheremo di esprimere, dal primo minuto, il nostro gioco organizzato ed offensivo. Chi sarà chiamato a scendere in campo darà il massimo. Mi aspetto la solita prova di forza e concentrazione senza fare calcoli di classifica”.
Ultimo turno di campionato per gli Allievi Regionali ed i Giovanissimi Regionali. Le due squadre che ieri hanno disputato una partita amichevole in “famiglia” affronteranno rispettivamente l’Atletico Ostuni (in trasferta) domenica 20 marzo alle ore 9.30 e la Nuova Taras (sabato 19 marzo 2016 alle ore 18.30 presso il comunale “A. Chiappara” di Mottola).
“Onoreremo il campionato privilegiando l’organizzazione tecnico – tattica e l’inserimento graduale dei futuri allievi regionali e spero nazionali. Nonostante qualche piccolo problema d’influenza tra i ragazzi, sarà l’ennesimo test per dare spazio a giovani interessanti che hanno disputato un campionato sotto età rispetto agli avversari affrontati. Ad Ostuni – ricorda mister Vitti – scenderanno in campo ragazzi nati nel 2000 continuando la crescita sul piano dell’esperienza. Sono contento che altri 2000 continuano ad arricchire la squadra Juniores Nazionali di mister Prosperi disputando partite anche da titolari. E’ questa la vittoria più grande del gruppo allievi”.
“Sarà un’altra occasione per mettere in evidenza i ragazzi che, nonostante impegno e sacrificio, hanno giocato meno partite. Cercheremo di giocare con il giusto equilibrio – afferma mister Salvatore Del Vecchio – mettendo in evidenza le nostre caratteristiche tecniche. Sarà una sfida interessante contro un avversario organizzato. Mi aspetto una partita gradevole sul piano del gioco”
18 marzo 2016

Francesco Vozza
TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 – Ufficio Stampa

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus