Taranto: Settore Giovanile: le partite del weekend (16-17 gennaio 2016)

Trasferta in terra calabrese per la formazione Juniores Nazionali del Taranto FC. La squadra allenata da Fabio Prosperi, con il miglior attacco e difesa del girone, sarà impegnata sabato 16 gennaio 2016 ore 14.30 sul terreno di gioco della Vigor Lamezia. Sarà un confronto tra la capolista del girone M ed il fanalino di coda. Una partita, valida per la 15^ giornata di campionato, che solo sulla carta sembra alla portata dei rossoblù. Un aspetto evidenziato anche da mister Prosperi: “Non guardiamo il posizionamento in classifica. Bisogna rimanere concentrati dal primo all’ultimo minuto di gioco. Dobbiamo ripetere le ultime positive prestazioni abbinando bel gioco e vittoria finale. Anche chi non sarà titolare deve farsi trovare pronto. Durante gli allenamenti la squadra ha provato diverse soluzioni tecniche che potremo mettere in pratica a Lamezia”. La partita sarà arbitrata dal Sig. Adolfo Baratta di Rossano (CS) coadiuvato dai Sigg.ri Attilio Francesco Filippo e Debora Egitta Bassetti entrambi di Paola (CS)

Gara in trasferta per i Giovanissimi Regionali del Taranto FC. I ragazzi di mister Salvatore Del Vecchio saranno impegnati domenica 17 gennaio 2016 allo stadio “A.Chiappara” di Mottola ore 11 contro lo Statte che occupa il terzo posto in classifica. Sarà una scontro diretto tra due formazioni separate da sette punti in graduatoria. Per i rossoblù, imbattuti e con il miglior attacco del girone F, ci sarà l’opportunità di allungare il vantaggio e confermare l’ottimo stato di forma. ” Mi aspetto una bella partita tra due squadre molto organizzate – ha dichiarato il tecnico Salvatore Del Vecchio –  che nel match di andata hanno dato vita ad una partita molto combattuta. Posso contare su tutto il gruppo che continua ad allenarsi con determinazione e concentrazione”.  

Lunedì 11 Gennaio 2016 i giovanissimi provinciali del Taranto FC allenati da mister Del Vecchio hanno superato la Futura Martina con il punteggio di 4-1 .Bellissima partita, molto equilibrata e sbloccata al 7′ del secondo tempo dalla Futura Martina. I rossoblù, al 11′, riescono a pareggiare con La Volpe che, raccoglie un cross di Pizzolei, e supera il portiere con un tiro centrale. Al 20′ è Massaro che porta in vantaggio il Taranto, mentre al 27′ Bettin firma il terzo gol. Chiude la partita Piscopiello con una precisa traiettoria al 32′ mettendo a segno il quarto gol. Nel prossimo turno, decima giornata di campionato, il Taranto FC affronterà il Palagiano .
15 gennaio 2016
Francesco Vozza
TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 – Ufficio Stampa

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus