Taranto in libreria: “Come eravamo”

“Come eravamo” è il titolo del quarto appuntamento dell’iniziativa “Taranto in libreria: un altro modo di stare insieme”. 
Il nuovo incontro – dibattito si svolgerà mercoledì 3 febbraio, alle ore 18.30, presso la libreria Ubik in via Di Palma 69 a Taranto. Sarà un viaggio nella storia del calcio a Taranto: un momento  per ricordare i grandi presidenti, le indimenticabili formazioni, gli aneddoti di tanti campionati di Serie B / C e molto altro.  
Una serata utile anche per tramandare alle nuove generazioni il glorioso passato nella settimana che ricorda i 38 anni dalla scomparsa del mito rossoblù  Erasmo Iacovone. 

COME ERAVAMO

All’appuntamento di questa sera saranno presenti il responsabile dell’area tecnica Settore Giovanile Taranto FC Nico Mondino; atleti e staff del Settore Giovanile Taranto FC; Giuseppe Di Serio e Alfredo Napoleoni (glorie del calcio tarantino) Franco Valdevies (storico e cultore del calcio tarantino). Relatore e moderatore Elio Michelotti.
3 febbraio 2016
Francesco Vozza
TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 – Ufficio Stampa

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus