Taranto F.C.: penultimo allenamento per la formazione ionica

Penultimo allenamento per la formazione ionica che domenica affronterà, allo Iacovone, il Gallipoli nella dodicesima giornata di campionato. Mister Salvatore Campilongo continua a preparare il match di esordio sulla panchina del Taranto: nella mattinata odierna la squadra ha svolto, sul sintetico dello stadio comunale di Statte, un allenamento specifico sulla tattica. Seconda parte dedicata ad esercizi su conclusioni a rete e partitella finale. Unico indisponibile il difensore Francesco Pambianchi. Prevista per domani pomeriggio la rifinitura pre-partita.    
 
Il Presidente del Taranto FC intervistata dalla RAI per “DRIBBLING”
 
La storica trasmissione sportiva “Dribbling” in onda ogni sabato dalle 13.30 su RAI2 trasmetterà, nella giornata di domani 14 novembre 2015, un dettagliato servizio di approfondimento sul Taranto FC. Attraverso l’intervista realizzata dal giornalista RAI Emiliano Cirillo al Presidente del Taranto FC Elisabetta Zelatore emergeranno diversi aspetti riguardante lo sport ed il sociale. Il massimo dirigente ionico spiegherà come sarà possibile mettere il calcio al servizio del sociale, la gestione del doppio ruolo di presidente e manager della Cooperativa Sociale Prisma Onlus , i progetti d’integrazione sportiva, gli ambiziosi e concreti obiettivi che il Club rossoblù intende raggiungere nei prossimi anni. 
 
La troupe televisiva di Dribbling, inoltre, ha seguito il Presidente Zelatore e l’Avvocato Bongiovanni durante la loro visita al Liceo Ginnasio Statale Aristosseno ospiti del Dirigente Scolastico Prof. Salvatore Marzo, del Prof. Sergio Ricci e di oltre trecento alunni all’interno dell’Aula Magna dello storico liceo tarantino. L’occasione è servita per annunciare un progetto di coinvolgimento e sana partecipazione dei giovani studenti di Taranto e provincia intitolato “Taranto calcio: sport e formazione”. Il calcio come strumento di crescita emotiva di una comunità: un modo per ritrovare il piacere di condividere emozioni, progettare e vincere insieme.   
13 novembre 2015

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus