Taranto F.C.: Michele Cazzarò sollevato dall’incarico di allenatore

Il Taranto FC 1927 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il tecnico Sig. Michele Cazzarò. Contestualmente il vice allenatore Sig. Giuseppe Padovano, preso atto della decisione, in accordo con il Club ha optato per la rescissione consensuale.  
Il Presidente del club rossoblù Elisabetta Zelatore e tutta la Società ringraziano i due mister per l’impegno, la dedizione e la serietà con cui hanno diretto la squadra in questi mesi e augurano ai medesimi le migliori fortune professionali e personali.  
La ripresa degli allenamenti, questo pomeriggio, sarà affidata temporaneamente al tecnico Sig. Gianpaolo Spagnulo. Nelle prossime ore sarà comunicato il nuovo allenatore. 
10 novembre 2015
Francesco Vozza
TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 – Ufficio Stampa

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus