Taranto: dieci marcature alla Juniores

E’ terminato con il risultato di 10-1 per la Prima Squadra il test di metà settimana del Taranto FC. La formazione allenata da Michele Cazzarò ha giocato due tempi da 40 minuti opposta alla Juniores Nazionali diretta da Fabio Prosperi.
A segno Alvino (tripletta), Scalzone (doppietta) Yeboah (doppietta) Siclari, Ciarcià, Marseglia e Cazzetta (Juniores).
Mister Cazzarò ha provato diverse soluzioni tecnico – tattiche avendo a disposizione l’intero gruppo ad eccezione del centrocampista Pietro Voltasio che prosegue il lavoro differenziato. Non ha preso parte alla partita l’attaccante Giuseppe Genchi che ha svolto degli esercizi atletici con il preparatore atletico Paolo Redavid.
I rossoblù torneranno in campo nel pomeriggio di domani (venerdì 26 febbraio 2016) per il penultimo allenamento in vista della gara interna di campionato contro la Turris.
25 febbraio 2016
Francesco Vozza
TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 – Ufficio Stampa

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus