Taranto, Cristiano Ancora: “Un privilegio indossare la maglia del Taranto”

L’attaccante del Taranto FC Cristiano Ancora è stato ospite della trasmissione sportiva “100 Sport Magazine”. Tante le domande rivolte all’atleta rossoblù che ha raccontato il match contro l’Aprilia ed i prossimi obiettivi: “Siamo in un momento delicato della stagione e c’è bisogno del supporto di tutti. Siamo un grande gruppo dentro e fuori lo spogliatoio. Lottiamo, corriamo l’uno per l’altro con in testa un obiettivo comune. Poco importa chi gioca, l’importante è vincere insieme. La vittoria contro l’Aprilia è stata importante perché ottenuta contro una squadra che si è difesa fino alla fine. Proseguiamo il cammino pensando solo al bene del Taranto.
 
Durante gli allenamenti diamo sempre il massimo cercando di mettere in difficoltà il mister sulle scelte. Il risultato sul campo è merito dell’attento lavoro dello staff tecnico durante la settimana. Mister Cazzarò ci trasmette serenità e la giusta convinzione e la Società è solo da elogiare per la continua vicinanza e gli sforzi quotidiani che compie. Quando il momento era difficile il presidente Zelatore e l’avvocato Bongiovanni ci hanno dato una grossa mano. 
 
Il pubblico di domenica scorsa è stato fantastico. Una spinta fondamentale che solo chi conosce Taranto può capire. E’ stata una domenica fantastica, spero la prima di tante altre con maggiore pubblico. Il feeling con i nostri tifosi è un aspetto vincente. Bellissima la rete di Genchi, un capitano abituato ai gol difficili. Ma la prestazione di tutti i compagni è stata convincente. Forse abbiamo giocato un primo tempo sotto ritmo, ma nella ripresa c’è stato in campo solo il Taranto. 
 
Spero di rimanere in questa città a lungo. Esistono poche realtà paragonabili a Taranto ed è un privilegio indossare questa maglia. Sono contento dell’affetto della gente. Darò sempre il massimo per loro che meritano un mese di maggio da incorniciare”.

24 marzo 2016
Francesco Vozza
TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 – Ufficio Stampa

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *