SUNDOWN PARTY, MUSICA E SOLIDARIETÀ PER SALUTARE LA STAGIONE ESTIVA. Domani sera a Santa Caterina si balla con un pensiero ai terremotati del Centro Italia

                Una serata all’insegna della musica, del divertimento e della solidarietà quella in programma domani, sabato 3 settembre, nella piazzetta di Santa Caterina a Nardò (inizio ore 21). Si chiama Sundown Party la festa di fine estate che vedrà l’esibizione del gruppo Hit Radio Rock e a seguire un lungo dj set con i dj “di casa” Lucio Rizzo e Salvatore Falconieri. Hit Radio Rock è progetto giovanissimo nato da un’idea di Ugo Busatto e Mattia Carluccio con il desiderio di riscoprire i più grandi successi rock dagli anni Ottanta fino ad oggi e con l’obiettivo di far divertire il pubblico a suon di musica proponendo uno spettacolo molto coinvolgente. Un live tutto da cantare e ballare sulle note di artisti come Queen, U2, Muse, Bon Jovi, Coldplay, Bruce Springsteen e altri. La band è un quartetto formato da Ugo Busatto (voce) Mattia Carluccio (chitarra) Andrea Aloisi/Federico Pecoraro (basso) Alberto Manco (batteria).
                L’evento, patrocinato dal Comune di Nardò, ha una precisa connotazione sociale, perché contestualmente è stata organizzata una raccolta fondi (un grosso salvadanaio sarà posto al centro della piazzetta) da destinare alle popolazioni terremotate del Centro Italia.
                                                                                                                     Ufficio Stampa comune di Nardò, 2 settembre 2016

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus