Stage di modern con Kledi Kadiu a Lecce

In un’ottica di formazione continua a contatto con i grandi maestri della danza, la Kledi Dance Lecce prosegue il suo percorso didattico con un importante stage di modern. Lunedì 26 ottobre, infatti, il Maestro Kledi Kadiu sarà a Lecce, presso la sede dello Studio Danza Kledi Dance Lecce in via Pantelleria 13, per uno stage intensivo e altamente formativo al quale occorre prenotarsi entro il 20 ottobre.
Kledi Kadiu, fondatore nel 2004 dell’omonima scuola di danza che oggi conta svariate sedi in tutta Italia, è un pluripremiato ballerino che vanta una carriera artistica strabiliante e ricca di soddisfazioni. Tra i tanti premi di cui è stato insignito negli anni vi sono il Premio Gino Tani come artista dell’anno, il Premio Internazionale “La Ginestra d’Oro” come miglior ballerino televisivo, il Premio “Ariston Proballet 2010” per la sua capacità ed ecletticità professionale, il “Premio Acqui Danza 2010” per aver fatto conoscere il mondo della danza accademica ad alti livelli, il Premio Internazionale di Cultura Re Manfredi per il suo contributo alla danza e molti altri riconoscimenti che hanno consacrato il suo percorso artistico.
Oltre ad essere un’impegnativa giornata di studio e approfondimento, lo stage del 26 ottobre a Lecce con il Maestro Kledi Kadiu servirà ad assegnare le borse di studio per la Kledi Dance Roma dove, inoltre, la scuola leccese porterà i suoi allievi nel mese di dicembre per uno stage di Natale nel quale saranno nuovamente a contatto con importanti figure professionali del settore. Intanto, dopo i primi due stage del nuovo anno accademico con Alessandra Celentano, Mia Molinari e Martina Nadalini, la Kledi Dance Lecce della direttrice Ilenia De Pascalis ha ripreso la programmazione dei corsi di danza offrendo ai propri allievi una formazione artistica a 360°: Avvio alla Danza, Classico, Contemporaneo, Modern, Musical, Hip Hop e Break, Pianoforte e Pizzica.
Per info: 349.8367008
Marcella Barone
Ufficio Stampa Kledi Dance Lecce

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus