SPORT:Pregara 3^ tappa del Campionato Italiano di FootGolf AIFG

È ormai prossima la terza tappa del Campionato Nazionale targato AIFG. Ad ospitare l’evento nel prossimo weekend (venerdì 27 e sabato 28 Marzo) sarà il Golf Club Pineta di Arenzano (Genova). Dopo lo straordinario successo avuto nella seconda tappa di Campionato a Ferrara, dove si sono iscritti più di 140 players, ancora una volta sold out con largo anticipo.
Salento Footgolf Team vuole essere assoluta protagonista dopo l’ottima impressione fatta nella seconda tappa, dove la squadra ha raggiunto il terzo posto assoluto. Squadra un po’ rimaneggiata a causa dei numerosi infortuni, tuttavia, il morale è alto e la dirigenza spingerà da casa i propri players. Saranno in cinque i rappresentanti del Team: Caricato Marco, terzo in classifica generale e nel ranking AIFG, Barzaghideanu Daniel, subito nelle zone di alta classifica alla prima esperienza, Spagnolo Francesco, un veterano, che partirà insieme a Frisone Marco da Lecce per affrontare questa gara con grandi aspettative, Ferranti Antonio, uno dei players con maggiore esperienza in campo Nazionale.
I favoriti della tappa sono senza ombra di dubbio i padroni di casa di Genova Footgolf, squadra in cui milita un ex giocatore di Salento Footgolf Team, Paolo Parodi, ma saranno protagonisti sicuramente Marco Pavan, attuale leader del campionato, Marco Esposito, vincitore della prima tappa e il salentino Marco Caricato, alla ricerca della vittoria dopo le ottime prestazioni.
Il Salento Footgolf team è la squadra della Salento Footgolf A.s.d. associazione sportiva costituita a fine anno 2014 che ha in programma la promozione dello sport nel territorio salentino. Per chi volesse avere più informazioni riguardo questa disciplina, come praticarla a livello locale/nazionale, può utilizzare la pagina Facebook “Salento Footgolf” e  il nuovo sito internet www.salentofootgolf.it dove si troveranno tutti i contatti utili e le informazioni sui tornei in programma, tra cui le news sul campionato provinciale e interregionale.
26 marzo 2015

 

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *