SPORT,CALCIO:L’A.C.D.Nardò ingaggia Alberto Tundo

L’ACD Nardò comunica di essersi assicurate le prestazioni calcistiche di Alberto Tundo. Il Forte esterno sinistro, già a disposizione di Mister Ragno e disponibile per la trasferta di Vieste, è nato a Galatina l’11 Maggio 1993.
Trascorsi importanti nella sua pur breve carriera. Militando nel Martina Franca vince il campionato di serie D e viene riconfermato fra i professionisti nella stagione successiva. A seguire esperienze nel Bisceglie, Aprilia e Metapontino sempre in serie D.
L’ACD Nardò porge il benvenuto al nuovo atleta che può tornare molto utile in vista sia del prosieguo del campionato che in chiave di eventuali e quasi certi, Francavilla permettendo, Play-off.
UFFICIO STAMPA A.C.D. NARDÒ
Giorgio Toma
Benedetta Chiffi. 
28 marzo 2015

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus