Sport-Salento Footgolf Team: vittoria della 2^tappa del Campionato Europeo

L’Europa ai piedi del Salento. Una prestazione superlativa del salentino Marco Caricato, capitano di Salento Footgolf Team e della Nazionale italiana, porta ad una inaspettata vittoria della seconda Tappa del Campionato Europeo di footgolf giocata a Malacky in Slovacchia tra sabato 18 e domenica 19 Aprile. Ma più che una vittoria è stata un vero e prorio dominio di Caricato che nell’intervista post-gara afferma: ”Negli ultimi dodici mesi ho aumentato il mio livello di concentrazione. È molto importante rimanere concentrati su ogni singolo tiro. Sono molto felice di aver vinto una tappa Euopea, ma questo non è un punto di arrivo.” Un successo che da grande fiducia, basterà quest’entusiasmo per vincere una tappa del Campionato Nazionale?
L’occasione è ghiottissima, domenica 26 Aprile si gioca la 4^ tappa del Campionato AIFG in casa della squadra che sta dominando il Campionato (Treviso Footgolf). La gara si disputerà sul difficile e tecnico campo dell’Asolo Golf Club. Saranno 4 i players che difenderanno i colori di Salento Footgolf Team: il sopracitato Caricato Marco, Frisone Marco, D’autilia Pierpaolo e Barzaghideanu Daniel. Sarà difficile vincere, ma i nostri giocatori partono con la carica e la grinta giusta per fare un ottimo risultato.
I favoriti per questa tappa sono naturalmente i padroni di casa, soprattutto il Campione Nazionale in carica Marco Trentin, senza dimenticare i vari Piovesan, Mazzer, Pavan, Caverzan sempre nelle primissime posizioni, ma il nostro capitano Caricato è pronto per il colpaccio, così come ci si aspetta un’ottima prestazione dai partenopei Costantino Salvatore ed Esposito Marco.
Per tutti coloro che, invece, non hanno preso impegni per la giornata di sabato 25 Aprile, l’asd Salento Footgolf organizza un evento promozionale a Campi Salentina (LE) su quello che sarà il campo sede del Campionato Provinciale, situato nella zona industriale del paese. L’iscrizione all’evento è completamente gratuita e aperta a uomini, donne e ragazzi di tutte le età. Per chi volesse avere più informazioni riguardo questo evento può utilizzare la pagina Facebook “Salento Footgolf” e il nuovo sito internet www.salentofootgolf.it, dove si troveranno oltre a tutti i contatti utili, anche le informazioni sui tornei in programma, tra cui le news sul campionato provinciale e interregionale.
24 aprile 2015

marco caricato, ultima buca La premiazione della 2^ tappa Europea campionato italiano footgolf

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *