Sport-Casarano Calcio: al via il nuovo settore giovanile

Si parte. Un gran lavoro nella sede di Via Padova. Oltre alla squadra maggiore, che, secondo gli intendimenti del presidente Eugenio Filograna, è stata affidata al tecnico Antonio Toma, anche il settore giovanile annuncia ambizioni grazie ad un team di provata esperienza.
Il rinnovo dell’organigramma societario, riguardante l’intero settore giovanile, tende ad implementare le attività agonistiche ed assicurare un adeguato profilo professionale in linea con i programmi ambiziosi richiesti dalla proprietà.
I tecnici individuati dai quadri dirigenti, delegati al settore giovanile, saranno a breve resi noti e confermano le attenzioni per la crescita, non solo sportiva ed agonistica dei giovani atleti, ma soprattutto culturale e sociale.
Il responsabile del settore giovanile è stato individuato in Sergio De Pascali, persona conosciuta ed esperta in ambito sportivo, mentre alla guida tecnica della squadra Juniores è stato chiamato Enzo Giumentaro, già calciatore professionista, oggi stimato allenatore.
Nell’ambito della collaborazione con altre realtà sportive e sociali, impegnate con i piccoli calciatori, categoria pulcini, esordienti e giovanissimi, il Casarano Calcio ha sottoscritto un accordo con la società sportiva Asd Gioventù Sport Casarano, mentre è in dirittura di arrivo altra intesa con la società sportiva Atletico Racale, per la crescita e valorizzazione dei giovani atleti del nostro territorio.
12 giugno 2015

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus