SPORT: ANDREA PASCA “OTTAVA MERAVIGLIA”

Otto su otto di capitan Dell’Anna e soci che non senza difficoltà sbancano Fasano, questa volta senza Michele Dell’Anna fermato dall’influenza.
Parte forte Antonio Chirico che realizza 5 punti nelle prime due azioni offensive, ma i ragazzi di coach Cafarella non lasciano punti per strada e agguantano il pari. Entra Ferilli per Provenzano gravato di falli, ed è subito protagonista con un canestro dai 6,75. Gara estremamente equilibrata fino a questo momento con l’ex di turno Raffaele Pezzarossa mattatore per i padroni di casa, che realizza anche dal perimetro. 24-24 al termine della prima frazione.
Nella seconda frazione sull’asse Monier-Bjelic il Nardò cerca la fuga ma Fasano tiene botta e concede poco mantenendo le alte percentuali al tiro dall’arco con De Meo che realizza  allo scadere dei 24” .  39-44 all’intervallo lungo .
Al rientro i granata non trovano inizialmente grandi soluzioni offensive ma successivamente ripaga l’extra-pass ordinato da coach Di Pasquale mettendo in ritmo Durini che diventa una macchina da punti. Stesso spartito nell’ultima frazione di gioco, l’Andrea Pasca sfrutta il bonus e mantiene il vantaggio realizzando dalla lunetta con Manca. A completare l’opera è il solito Durini servito da Colella che realizza dall’angolo e regala due punti e primato a questo toro fin ora inarrestabile.
Domenica prossima il Nardò sarà in scena al PalaAndrea contro l’Action Now Monopoli alle ore 18:30.
B…elieve it !

Tabellini Nardò: Colella 6, Durante n.e., Provenzano 2, Manca 2, Dell’Anna 1, Monier 9, Bjelic 19, Chirico 14, Durini 24, Ferilli 5.

Tabellini Fasano: Stomeo 3, Masciulli 11, Pezzarossa 21, Sibilo, Musa, Argento16, Di Mola2, De Meo 17, Rosato 4, Losavio n.e.

Parziali 24-24 , 39-44, 53-64, 73-82

11 novembre 2015

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus