SPORT: ANDREA PASCA “OTTAVA MERAVIGLIA”

Otto su otto di capitan Dell’Anna e soci che non senza difficoltà sbancano Fasano, questa volta senza Michele Dell’Anna fermato dall’influenza.
Parte forte Antonio Chirico che realizza 5 punti nelle prime due azioni offensive, ma i ragazzi di coach Cafarella non lasciano punti per strada e agguantano il pari. Entra Ferilli per Provenzano gravato di falli, ed è subito protagonista con un canestro dai 6,75. Gara estremamente equilibrata fino a questo momento con l’ex di turno Raffaele Pezzarossa mattatore per i padroni di casa, che realizza anche dal perimetro. 24-24 al termine della prima frazione.
Nella seconda frazione sull’asse Monier-Bjelic il Nardò cerca la fuga ma Fasano tiene botta e concede poco mantenendo le alte percentuali al tiro dall’arco con De Meo che realizza  allo scadere dei 24” .  39-44 all’intervallo lungo .
Al rientro i granata non trovano inizialmente grandi soluzioni offensive ma successivamente ripaga l’extra-pass ordinato da coach Di Pasquale mettendo in ritmo Durini che diventa una macchina da punti. Stesso spartito nell’ultima frazione di gioco, l’Andrea Pasca sfrutta il bonus e mantiene il vantaggio realizzando dalla lunetta con Manca. A completare l’opera è il solito Durini servito da Colella che realizza dall’angolo e regala due punti e primato a questo toro fin ora inarrestabile.
Domenica prossima il Nardò sarà in scena al PalaAndrea contro l’Action Now Monopoli alle ore 18:30.
B…elieve it !

Tabellini Nardò: Colella 6, Durante n.e., Provenzano 2, Manca 2, Dell’Anna 1, Monier 9, Bjelic 19, Chirico 14, Durini 24, Ferilli 5.

Tabellini Fasano: Stomeo 3, Masciulli 11, Pezzarossa 21, Sibilo, Musa, Argento16, Di Mola2, De Meo 17, Rosato 4, Losavio n.e.

Parziali 24-24 , 39-44, 53-64, 73-82

11 novembre 2015

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *