Solidarietà: Lecce – Salernitana #UNITIPERGIORGIA

In occasione della gara Lecce – Salernitana, sulle maglie da gioco dei calciatori giallorossi sarà applicato un patch, contenente i loghi dell’Associazione “Un’azione per un sorriso” di Francesco Cosenza (giocatore della Pro Vercelli), dell’Associazione di Volontariato “Il volo degli Angeli” di Stefano Lucchini (giocatore del Cesena) e l’hashtag UNITIPERGIORGIA.
Le maglie che verranno usate dai calciatori giallorossi verranno messe all’asta nei giorni immediatamente successivi sul circuito Ebay, allo scopo di raccogliere fondi necessari a sostenere la piccola Giorgia, bimba leccese affetta da una malattia molto rara che preclude le principali e basilari funzioni vitali.
Le maglie da gioco della gara Lecce – Salernitana saranno pubblicate in un unico collage sulla pagina facebook dell’Associazione “Un’azione per un sorriso” (https://www.facebook.com/pages/Unazione-per-un-sorriso/133139196834867?ref=). Dalla prossima settimana le maglie saranno messe all’asta su Ebay. Per partecipare all’asta basterà cliccare sull’immagine di Giorgia presente sul sito www.unazioneperunsorriso.it.
10 marzo 2015

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus