Sistema mobilità sostenbile Sac, intervista a Mino Natalizio,ass. cultura Nardò(Le)

E’ stato presentato stamane 25 luglio 2015 alle ore 9.30 , a Nardò in Piazza Cesare Battisti (nei pressi del Comune), il Sistema della Mobilità Sostenibile del SAC Arneo Costa dei Ginepri. 6 fiammanti Ape Calessino saranno da ora in poi utilizzati per una migliore fruizione turistica di centri storici e per potenziare le opportunità di conoscere e apprezzare i tanti e suggestivi itinerari e , percorsi naturalistici , storico/culturali di cui é ricco Il territorio salentino .

Il tour è poi proseguito sino a Santa Caterina, nell’area del porticciolo, per la presentazione dell sistema della mobilità a mare, con 4 Taxi Boat nuovi di zecca, destinati alla fruzione turistica costiera con escursioni, gite in barca, pescaturismo ed altro.Presenti all’inaugurazione il Sindaco Marcello Risi, l’Assessore alla cultura Mino Natalizio e l’Assessore allo sport Flavio Maglio.

Si ricorda che da lunedì le info su mobilità terra e mare Sac Arneo Costa dei ginepri

Saranno disponibili sul sito indicato sotto:

www.salentopentour.wordpress.org

25 luglio 2015

 

 

 

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus