Si protrae la disputa all’interno del M5Stelle

Alla luce dei continui attacchi al MoVimento 5 Stelle, agli attivisti e ai suoi portavoce, i meetup del Salento dopo aver condiviso il presente documento, prendono le distanze dal Sig. Alfredo Ronzino a dal suo personalissimo modo di interpretare il Movimento.
Il Sig. Ronzino, presente all’interno del Movimento solo negli ultimi tre anni, si è candidato in tutte le competizioni elettorali, inanellando una serie impressionante di insuccessi dovuti alla sua conclamata ingenuità politica e palese voglia di arrivismo che lo porta ad ogni sua sconfitta elettorale a cercare un capro espiatorio.
Tutto ciò, e non le corbellerie dette da libero cittadino in qualche talk show, lede l’immagine del Movimento.
Ci chiediamo perché lo stesso, oggi non più accettato dalla maggior parte degli attivisti provinciali e regionali, non abbia la dignità di lasciare il Movimento.
E ancora, se il Sig. Ronzino non abbia tuttora compreso che il MoVimento 5 stelle non è un ufficio di collocamento dove sistemarsi a vita. Del meetup “Cittadinanza Attiva”, fondato da lui in prossimità delle elezioni europee, nessuno ha mai sentito parlare né si conoscono le attività svolte sul territorio.
Da questo momento in poi i meetup salentini si dissociano da qualsiasi azione intrapresa dal Sig. Alfredo Ronzino, o che lo stesso intenderà avviare, lesive ai principi del Movimento.
Lo invitiamo, infine, a riflettere alle ridondanti e sterili polemiche che egli stesso denuncia ai media e alle infelici comparse televisive.

Gli aderenti Meetup/Attivisti:
Arnesano, Presicce -Acquarica, Poggiardo -Vaste, Capo di Leuca, Sternatia, Cellino San Marco, Latiano, Gruppo Attivisti Lecce, Brindisi Amici di Beppe Grillo, Stelle Attive Casarano, Ostuni, San Donaci, Matino5Stelle, Tricase, Martano in movimento, Taviano, Racale, Sannicola, Casarano 5 Stelle, Galatone Movimento 5 stelle Amici di Beppe Grillo, Nardò – Amici di Beppe Grillo, Andrano – Castiglione, Lizzanello – Merine, Specchia, Campi Salentina, Veglie a 5 stelle, Morciano di Leuca, Torchiarolo, Mesagne, Torre Santa Susanna, Salentini uniti con Beppe Grillo di Lecce 

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus