Sesta edizione del torneo di calcetto Fair Play

Arriva settembre e torna il consueto appuntamento con il torneo di calcetto Fair Play. La manifestazione sportiva, giunta alla sesta edizione, è organizzata dal responsabile sport di Andare Oltre, Antonio Tondo.
 
Il torneo che durerà circa un mese avrà inizio martedì 8 settembre presso il centro sportivo Vacanze Serene. Tanti i premi in palio per tutte le squadre partecipanti, per il miglior portiere, miglior giocatore e capocannoniere.
 
Dopo gli ottimi risultati conseguiti nelle scorse edizioni con numerosi partecipanti provenienti da diversi Comuni della Provincia, l’obiettivo è sempre di trascorrere serate all’insegna dei veri valori dello sport e dell’amicizia. C’è tempo fino al 4 settembre per iscriversi, contattando il numero di telefono 329.9697356.
 
Antonio Tondo
 
Responsabile sport Andare Oltre
28 agosto 2015
fair play

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus