SEQUOR – 3D

Sequor,un programma ideato e condotto dalla giornalista Lucia Accoto per la Regia di Nico Rosano, anche in 3D.

Sequor, una produzione CulturiaChannel, intende smuovere le coscienze. Parla di uomini e di donne che non si sono accontentati di credere in un pensiero precostituito, ma che se lo sono cucito addosso in base ad una personale spiritualità, al modo di guardare il mondo.Nel programma tv tutto è stato realizzato con impegno e studio del fenomeno settario in forte crescita.

Un fenomeno dilagante,preoccupante,grave e pericoloso. Le parole sono state scelte con cura perchè ogni dettaglio potesse essere compreso senza difficoltà , affinchè non vi fossero fraintendimenti, affinchè fossero chiare le accuse rivolte alla società di oggi che ancora non si e’ accorta dell’esistenza di un mondo dentro ” al mondo di tutti i giorni”, che esiste una realtà parallela che coinvolge migliaia di famiglie, di persone comuni,di minori, che sono entrati in un male oscuro di cui fanno fatica a uscirne.

Sequor si occupa anche dei dimenticati dalla legge, degli innoenti obbligati al silenzio dalle minacce, degli esseri umani privati della loro identità, personalità, da figure che si credono onnipotenti. Il programma tv Sequor, in alcune parti relative a documenti fotografici, immagini di copertina, è visibile anche in 3D. In Sequor tutto dovrà far riflettere di fronte ad una lacrima che non importa a nessuno.

IMMAGINE VISIBILE CON OCCHIALI 3D RED / CYAN

5 Comments

  1. felice tursi 1 maggio 2013   ore   08:14

    tutto ciò che è svelamento,alimenta la crescita della consapevolezza e dello spirito critico, se poi è fatto con serietà e sapienza lo stimolo è accolto come spunto di valore. Sono in attesa Lucia, so che ci sarà da riflettere e sono molto curioso. A bientot

  2. Lucia Accoto 1 maggio 2013   ore   15:39

    Felice Tursi, grazie per le tue parole. Sequor è un format impegnativo, difficile. Mi piacerebbe che il lavoro dell’intera squadra possa essere apprezzato. Spero anche che tu possa seguirmi ancora, con fiducia. Abbracci.

  3. Francesco 18 maggio 2013   ore   15:04

    Ciao ma dove posso trovare la programmazione di queste trasmissioni?
    Francesco

  4. Lucia Accoto 19 maggio 2013   ore   10:34

    Ciao Francesco, il programma Sequor potrai seguirlo sul web, su CulturiaChannel, a partire da domani pomeriggio, 20 maggio, e in Tv, tra qualche giorno, sull’emittente Teleregione, canale 14 del digitale terrestre. Presto infermerò anche dei giorni e degli orari di messa in onda. Su Teleregione al momento viene trasmesso il promo. Sempre a breve, segnalerò anche altre emittenti televisive sulle quali sarà trasmesso il format. La squadra di Sequor, intanto, ti aspetta domani pomeriggio sul web con la prima puntata di Sequor. Grazie.

  5. Francesco 22 maggio 2013   ore   20:31

    Grazie per le informazioni, attendo le date e su quali emittenti andranno in onda le trasmissioni.
    Buona serata

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *