SEMPRE PIÙ AUTOMOBILISTI SENZA ASSICURAZIONE

Nei giorni 15 e 16 gennaio , sono stati attuati dalla Polizia di Stato specifici servizi di controllo del territorio, volti ad incentivare i corretti modelli comportamentali di guida, nonchè verificare il rispetto delle norme in materia di obbligo dell’assicurazione di responsabilità civile.
In tale contesto, gli agenti della Polizia Stradale di Lecce, hanno proceduto al controllo di 52 veicoli, rilevando, in quasi il 50% dei fermati, violazioni alle normative del codice della strade, con segnato riferimento, in 9 casi, al mancato obbligo dell’assicurazione di responsabilità civile; a quest’ultimi è stato anche posto sotto sequestro il veicolo.
Nell’intera provincia sono state, inoltre, identificate 313 persone e controllati 164 veicoli, nonché elevato un totale di 33 contravvenzioni al codice della strada.

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus