Scuola di Forza Italia, De Benedetto (FI): “Formazione per tornare a fare Politica, con la maiuscola”

“Non mi rassegnerò mai all’idea che la discussione Politica (sì, con la maiuscola) possa essere monopolizzata da nomine e rimpasti. Innanzitutto ci sono i temi, il territorio e le idee. Non è politichese ma buonsenso, perché solo con tali priorità potremo sperare di riconquistare la fiducia persa e amministrare con chiara visione futura i nostri territori.
Per questo motivo, Passione politica e Coscienza civile sono al centro dell’appuntamento leccese della Winter School di FI. Per tanti anni, la formazione politica è apparsa prerogativa della sinistra: non è così. Al centrodestra non sono mai mancate idee e proposte, mancavano però luoghi strutturati e specializzati nei quali i giovani potessero formarsi e confrontarsi. Forza Italia ha saputo cogliere questa urgente necessità, affidando la delega della Formazione ad Alessandro Cattaneo, ed il partito pugliese ha confermato vitalità e intraprendenza, istituendo la prima scuola d’Italia, guidata dal responsabile regionale Mauro D’Attis. 
Siamo arrivati al V appuntamento che si svolgerà a Lecce il prossimo sabato 20 febbraio, presso la sede provinciale di Forza Italia in Via Gentile 26
Possibile iscriversi online al seguente link: https://federicadebenedetto.wufoo.com/forms/s1n8ad0n0bsbhaq/
17 febbraio 2016

Programma Winter School Lecce

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *