Scorta all’on. Bellanova: dichiarazioni del sindaco Marcello Risi

Da alcuni giorni al sottosegretario al Lavoro Teresa Bellanova è stata assegnata una scorta. La Gazzetta del Mezzogiorno e il Nuovo Quotidiano di Puglia danno notizia di non precisate minacce nei confronti della deputata del Pd, al terzo mandato parlamentare, che è stata in prima linea per la definizione del Jobs Act e l’approvazione in Parlamento. Riportiamo in merito le dichiarazioni del sindaco di Nardò Marcello Risi.

Esprimo tutta la mia vicinanza al sottosegretario on. Teresa Bellanova, impegnata con rigore e coerenza nell’attività del governo nazionale finalizzata alla definizione della riforma del lavoro.

La decisione della Presidenza del Consiglio di inserire l’on. Bellanova fra le personalità di governo sotto scorta, certamente suffragata da elementi e informative verificati, riflette il clima di eccessive contrapposizioni che il confronto sulla riforma va registrando. Ma si tratta di una riforma necessaria e non rinviabile. Il Governo e tutti coloro che sono impegnati sull’importante innovazione legislativa sono sulla strada giusta.

 

 

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus