Santa Maria al Bagno, postamat e ufficio postale: fino al 15 di settembre verrà effettuato l’orario pieno

Un incontro proficuo stamattina presso la direzione provinciale delle Poste di Lecce, al quale hanno partecipato il responsabile servizi dell’azienda, Giuseppe Erario, il sindaco di Nardò Pippi Mellone, il vicensindaco Oronzo Capoti e l’assessore Daniela Dell’Anna.
L’incontro, che verteva sulla mancanza del Postamat a Santa Maria al Bagno e sul timore della riduzione di servizi, si è concluso con un primo successo ed un impegno concreto.
“Poste Italiane – ha spiegato il sindaco Pippi Mellone – ha garantito che fino al 15 di settembre verrà effettuato l’orario pieno. Inoltre l’azienda si è impegnata a garantire anche il ripristino immediato del servizio Postamat, che avverrà nel più breve tempo possibile”.
Soddisfazione è stata espressa anche dal vicesindaco:
“L’impegno di quest’amministrazione a favore delle frazioni e delle periferie – ha detto Capoti – è stato evidente fin da subito. Con il provvedimento ottenuto da Poste Italiane – ha aggiunto – la Marina di Nardò si presenta con servizi adeguati rispetto alla propria importanza”.
Soddisfazione è stata espressa anche da parte dell’assessore ai Servizi Sociali, Daniela Dell’Anna, che ha rimarcato quanto questi servizi siano essenziali per gli abitanti di Santa Maria al Bagno.
5 luglio 2016
Agostino Indennitate

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *