A SANNICOLA UN CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO IN MARKETING E SOCIAL MEDIA

Si informa la cittadinanza che, a seguito della sempre più alta richiesta di figure professionali all’interno dell’odierno mercato del lavoro, il nostro Comune, nella figure del Sindaco Cosimo Piccione e del Consigliere con delega alla formazione professionale Mery Cataldi, si sta impegnando nell’attivazione di percorsi formativi gratuiti utili e propedeutici al riguardo.
L’idea che sta alla base di questa iniziativa è quella di poter offrire all’intera comunità di Sannicola un incentivo all’inserimento dei nostri cittadini nel mondo del lavoro, garantendo una crescita sostanziale nello sviluppo della nostra imprenditoria privata, attraverso l’offerta di professionalità e competenze più concrete e professionalizzate.
All’interno di questa progettualità si inserisce, dunque, il corso formazione in MARKETING E SOCIAL MEDIA, che la nostra Amministrazione ha organizzato in cinque lezioni tra Febbraio e Marzo (a partire dal 10 Febbraio a cadenza settimanale, ogni sabato, fino al 10 Marzo), presso il Frantoio Ipogeo sito a Sannicola in via Roma n.112.
Termine ultimo per presentare le iscrizioni è il 31 Gennaio 2018. Si invitano quindi tutti coloro che sono interessati a contattare il numero 3895812210.
Mery Cataldi
Consigliere comunale con delega alla Formazione Professionale
Taggato con: , ,

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus