San Cataldo: droga e cartucce in casa, arrestato dalla Polizia

Il Personale della Sezione Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine durante un servizio di controllo del territorio si recava in località San Cataldo, dove nei giorni scorsi era stata notata un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti.
A seguito di un servizio di osservazione si riusciva a risalire all’abitazione dalla quale provenivano alcuni ragazzi. L’abitazione in questione risultava ubicata  all’interno di un complesso residenziale ed aveva sulla porta d’ingresso del villino una telecamera posta a sorvegliare la veranda d’accesso, dove peraltro vi erano 4 cani di grossa taglia.
I poliziotti decidevano di intervenire per procedere ad una perquisizione domiciliare ma  appena si sono avvicinati al cancello i quattro cani hanno iniziato ad abbaiare tanto da attirare l’attenzione del proprietario che, accortosi della presenza della Polizia, ha subito richiuso il portone che poi è stato costretto ad aprire.
Gli Agenti davano corso alla perquisizione che consentiva il ritrovamento all’interno del vano sottoscala, di pertinenza dell’abitazione,  25 cartucce  uso caccia calibro 12, di cui nr. 20 del tipo corazzato che si trovavano custodite in un sacchetto in cellophane.
x - S.A.
Peraltro l’uomo, identificato per S.A. del’71 non è titolare di alcuna licenza uso caccia o uso sportivo. Inoltre, nello stesso vano sottoscala  vi era un bruciatore per caldaia a gasolio e, nel cassettino posto alla base veniva trovata una scatola in cartone con all’interno un bilancino di precisione di colore grigio marca “ Diamond “ con nr 02 batterie inserite e nr. 05 involucri in cellophane trasparente contenenti sostanza stupefacente del tipo eroina per un peso complessivo di grammi 119,4.
Al termine degli accertamenti l’uomo veniva tratto in arresto per detenzione a fini di spaccio di stupefacente e detenzione delle cartucce uso caccia.
11 novembre 2015

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *