Sagra della pasta 2014

È giunta alla seconda edizione la Sagra della Pasta pro Mensa dei poveri di Nardò.
Mercoledì 20 agosto, a partire dalle ore 20,30 nella splendida cornice dell’Oasi Tabor, in località Cenate a Nardò, con un piccolo contributo si potranno gustare vari tipi di pasta con condimenti tipicamente salentini. Il ricavato sarà interamente devoluto alla Mensa della Caritas, organizzata e gestita dalla Parrocchia M. SS. Assunta di Nardò.
L’evento è organizzato e promosso dall’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Nardò insieme a Bethel Cooperativa Sociale Onlus, che gestisce l’Oasi Tabor e all’Associazione Farsi Solidali della Mensa dei Poveri della Parrocchia M. SS. Assunta in Nardò, e con la collaborazione di tutte le altre Associazioni di Volontariato della città.
“ Una rete di Associazioni, privati, fornitori, che edifica, sostiene, incoraggia – afferma l’Assessore ai Servizi Sociali Carlo Falangone – anche in questo momento di crisi, lasciando un segno evidente di un’attenzione e di una generosità verso coloro che hanno bisogno”.
La serata sarà allietata dalla Pizzica del gruppo salentino degli “ Ajera Mea”.
Per la serata sarà possibile usufruire dell’area Parcheggio di Posto di Blocco.

sagra della pasta 2014

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus