RUBA GLI INFISSI NELL’ABITAZIONE DEL PADRE E POI SI AUTODENUNCIA

Nel pomeriggio di ieri,  presso la Questura si è  presentato un 36enne di Monteroni, già noto alle forze dell’ordine, autodenunciandosi  per un furto che egli stesso aveva perpetrato quella mattina presso l’abitazione del proprio padre.

Il 36enne aveva asportato degli infissi per poi  rivenderli presso una ditta di materiale ferroso  della provincia e racimolare così alcuni spiccioli.

Gli agenti , acquisiti gli atti, si sono recati presso la ditta di materiale  ferroso con la vittima del furto per verificare la veridicità dei fatti e procedere al riconoscimento dei profilati.

Di seguito la vittima del furto  aggravato ha sporto denuncia nei confronti del figlio e gli infissi restituiti al legittimo proprietario

Taggato con: ,

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus