Roma: Sindaca Virginia Raggi incontra in Campidoglio Vandana Shiva. Condivisa necessità di non sprecare acqua, bene pubblico

Roma, 10 luglio 2017 – Promuovere percorsi per evitare sprechi di acqua e utilizzi impropri di un bene pubblico e di una risorsa preziosissima. Questo il tema centrale dell’incontro svoltosi oggi in Campidoglio tra la sindaca di Roma Virginia Raggi e l’attivista e ambientalista Vandana Shiva. Lo riferisce, in una nota, il Campidoglio.

 

Nel corso del colloquio è stata condivisa l’importanza di garantire un’efficace politica a tutela delle risorse idriche, partendo da una forte campagna di comunicazione che sensibilizzi i cittadini sull’impatto dei cambiamenti climatici e sull’aumento della siccità.

Ufficio stampa comune di Roma

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus