Roma. Raggi: Corsetti(PD): “ Per il “Quotidiano del Popolo” cinese non all’altezza. Di Maio aggiorna la lista nera e aggiunge quella rossa ”

“Da quando è salita al Campidoglio, Virginia Raggi ha dimostrato di non essere all’altezza delle aspettative: le capacità amministrative sbandierate in campagna elettorale non sono reali. – Così  in un editoriale a firma di Zhongsheng  il Quotidiano del popolo organo ufficiale del partito comunista cinese. –“ L’insorgere del populismo – prosegue l’editoriale -è la peggiore risposta ai problemi della globalizzazione: i paesi europei hanno perso la loro direzione. Virginia Raggi  si legge nell’editoriale – è il peggior esempio di questa specie, si legge nell’editoriale.”
Ora Di Maio sarà costretto a rivedere la sua  lista dei giornalisti da epurare. Dopo la lista nera ne attendiamo una rossa.”
Così in una nota il consigliere capitolino del PD Orlando Corsetti

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus